PLAY2017 banner long

Anche quest’anno a PLAY Giochi Uniti presenta ai suoi clienti l’affascinate esperienza di poter giocare le sue nuove produzioni direttamente con gli autori dei nuovi giochi.

Gianluca Santopietro e Gabriele Mari saranno presenti al nostro stand principale (ISOLA A8) e saranno disponibili per svolgere le sessioni demo "gioca con l'autore" per Whitechapel Dear Boss, Kingsport Festival: il Gioco di Carte e Whitehall Mystery, in anteprima assoluta a PLAY. Gli appuntamenti sono:

 

Sabato dalle 12.00 alle 14.00

Domenica dalle 13.00 alle 15.00

 

Sempre domenica potrete venire a scoprire Guilds in compagnia del suo autore, Christian Giove. L’appuntamento è anche qui allo stand Giochi Uniti A8, dove potrete giocare a Guilds con Christian e scoprire tutto sul nuovo progetto Stratelibri che sta riscuotendo un grandissimo successo sia in Italia sia all’estero.

Guilds verrà dimostrato per tutta la due giorni di PLAY nello stand Giochi Uniti e nell’area dedicata alla PLAY Hot List. L’incontro al nostro stand è:

 

Domenica dalle 12.00 alle 13.00

 

Anche Pierluca Zizzi  Andrea Chiarvesio, autori dello spassoso Dungeon Heroes Manager, saranno presenti al nostro stand principale pronti a misurarsi con tutti gli incauti avventurieri alla ricerca di facile bottino. L’appuntamento con Pierluca e Andrea è fissato per:

 

Domenica dalle 11.00 alle 12.00

 

Infine segnaliamo la presenza di Riccardo Rullo, noto disegnatore italiano che da tempo collabora con Paizo LCC, presso il nostro stand principale tutti e due giorni della fiera. Riccardo, autore di molte illustrazioni interne de La Maledizione del Trono Cremisi, terrà di sessioni di firma di autografi e disegni presso il nostro stand principale. Non perdete l’occasione di farvi autografare la vostra copia de La Maledizione del Trono Cremisi.

Vi aspettiamo!

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.