Trono-di-spade-Web


Il Trono di Spade è mio di diritto e tutti coloro che lo negano sono miei nemici.” - Stannis Baratheon

 

L'intero reame lo nega, fratello. Lo negano i vecchi sul loro letto di morte, e lo negano gli infanti ancora nel ventre delle loro madri. Lo negano a Dorne e lo negano sulla Barriera. Nessuno vuole te come re. Spiacente. Tu potrai avere anche più diritti al trono, Stannis, ma sono io quello che ha l'esercito più forte” - Renly Baratheon

Giochi Uniti Srl è lieta di annunciare l'uscita di  Il Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo 2° Edizione (la versione in lingua italiana era uscita qualche anno fa con il titolo Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo edita dall’allora Nexus Editrice e distribuita da Giochi Uniti Srl)! La nuova versione aggiornata di questo popolare titolo presenta molte migliorie, conservando al contempo l’azione militare e la fase diplomatica dell’originale, che sono state apprezzate da migliaia di appassionati del settore giochi da tavolo.

Incentrato sul ciclo di romanzi bestseller Cronache del Ghiaccio E del Fuoco di George R. R., questo gioco da tavolo apprezzato in tutto il mondo pone i giocatori alla testa delle sei grandi Case di Westeros, dove devono detronizzare le altre case e affermarsi come unico potere in un continente diviso dalla guerra e dalle rivalità politiche. Riunendo e mantenendo immensi eserciti, conquistando nuovi territori, lottando per il potere e formando fragili alleanze, ogni giocatore mira ad assumere il controllo del maggior numero di castelli e fortezze, affermandosi come il leader scelto dal popolo e Re per diritto. Ogni giocatore ha bisogno dell’aiuto degli altri per vincere, ma deve stare molto attento su chi ripone la sua fiducia…

box-agot-2e-layout

 


L'Edizione Italiana di Giochi Uniti

A seguito dell’annuncio fatto dalla FFG a GenCon, Giochi Uniti srl comunica la pubblicazione dell’edizione italiana del gioco che s’intitolerà Il Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo 2° Edizione. Ricordiamo che in passato Giochi Uniti aveva già distribuito la prima edizione italiana del gioco, pubblicato dall’allora Nexus Editrice srl. La nuova edizione è adesso in arrivo, è sarà disponibile dal 24 Gennaio 2012. Come la maggioranza dei titoli FFG in edizione italiana, anche questa edizione è pubblicata all'interno della linea editoriale Stratelibri, il nostro segmento dedicato ai "core games".  



Nuova grafica, nuovi componenti e molto altro ancora

Questa nuova seconda edizione aggiornata porta tutta una serie di cambiamenti per Il Trono di Spade. Presenta elementi delle espansioni Scontro di Re e Tempesta di Spade, tra i quali porti, guarnigioni, carte Bruti e macchine d’assedio, e al contempo introduce vere innovazioni come lo schermo del giocatore e le carte Tides of Battle. Tutto ciò, insieme con una nuova grafica e regole riviste e chiarite, significa che non c’è stato momento migliore per prendere il controllo di Westeros.

Visitate la scheda descrittiva sul sito di Giochi Uniti scoprite di più sui miglioramenti della nuova edizione!

Incentrato sul ciclo di romanzi bestseller Cronache del Ghiaccio E del Fuoco di George R. R, Il Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo 2° Edizione permette a 3-6 giocatori di assumere il controllo delle grandi Case di Westeros in un confronto epico per reclamare il Trono di Ferro.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano