DearBoss-launch

 

Giochi Uniti è lieta di annunciare che l'espansione Dear Boss espansione per Letters From Whitechapel è da oggi disponile!

 

Lettere da Whitechapel è il raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di fine 800, sulle tracce di Jack lo Squartatore.
Cinque investigatori di Scotland Yard sono sulle tracce del più pericoloso serial killer di Londra: Jack lo Squartatore! Nell’intricato reticolo di strade e vicoli inizia la caccia a questo misterioso assassino, le cui vittime sono le Sventurate del quartiere di Whitechapel. Un giocatore è Jack, gli altri gli ispettori che si distribuiscono le 5 pedine agente e gli danno la caccia.

 

Con Dear Boss,  la caccia all'assassino si fa ancora più interessante. La vera identità di Jack viene rivelata: il giocatore jJck pesca una carta identità all'inizo del gioco con speciali restrizioni. Le carte Ispettore, invece, danno ai poliziotti speciali poteri. Notevolmente migliorata la veste grafica con l'introduzione delle miniature dei protagonisti del gioco!

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.