PATHFINDER: BOTTINO & PERICOLO

Email
Avventura dal 4° al 7° livello per Pathfinder, legato all'Adventure Path Teschi & Ceppi.
Prezzo:
Prezzo di vendita: 19,90 €
Descrizione

Un Tesoro Leggendario

 

Le storie di ricchezze nascoste sono comuni nelle taverne infestate dai pirati dei Ceppi, ma quando il Capitano Varossa Lanteri afferma di conoscere l’ubicazione del cumulo del tesoro segreto del leggendario Capitano Jemma Artigliorosso, sembra dire la verità.

Il Capitano Lanteri ingaggia i PG come membri della sua ciurma affinché l’aiutino ad assemblare la chiave magica che aprirà le porte del tesoro di Artigliorosso...e dell’antica fortezza dei ciclopi in cui è nascosto! Riusciranno i PG a sopravvivere abbastanza a lungo da reclamare la loro parte del tesoro perduto oppure i loro nemici (o i loro alleati) li spediranno in una tomba d’acqua?

Pericolo e Bottino è una serie di tre avventure che si collegano per formare una straordinaria super avventura per personaggi di 4° livello, e include 64 pagine dense d’azione e piene di predatori acquatici, draghi dediti al saccheggio, orrori ciclopici e altro ancora! Queste storie si affiancano e si sviluppano sulla base dell’adrenalina piratesca della Saga Teschi e Ceppi e di Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base. Inoltre, si potrà tracciare la propria rotta attraverso i mari infestati dai pirati con una mappa poster a colori che presenta la più dettagliata panoramica dei Ceppi mai offerta.

 

I giocatori possono aspettarsi di raggiungere il 7° livello al termine della terza avventura e rivendicare la loro parte del tesoro di Artigliorosso: sempre se riusciranno a sopravvivere agli antichi orrori che lo sorvegliano!

AddThis Social Bookmark Button
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.