SULLE TRACCE DI CTHULHU: OMBRE CALATE DALLO SPAZIO

Email
Nuova campagna per il GDR Sulle Tracce di Cthulhu, che include 5 avventure giocabili anche singolarmente
Prezzo:
Prezzo di vendita: 29,90 €
Descrizione

Ombre Calate dallo Spazio contiene cinque avventure che condurranno gli Investigatori dalle montagne del Messico settentrionale ai cieli sopra la Germania, tra lo smog e i malanni di una Londra illuminata dalle lampade a gas e le maree furiose dell’Oceano Atlantico. Vi porteranno persino in un mondo che credevate esistesse soltanto nei vostri incubi peggiori.

Robin D. Laws, ideatore del sistema gumshoe e luminare dei giochi di ruolo, Adam Gauntlett, veterano di Sulle Tracce di Cthulhu, e Jason Morningstar, creatore dei pluripremiati giochi Fiasco e Shab-al-Hiri Roach, vi presentano:

 

● Il Riparatore di Reputazioni: in un futuro in apparenza utopistico si manifesta una qualità più pertinente agli incubi. Questa avventura parte dal presupposto che la pubblicazione de Il Re in Giallo abbia alterato la storia. Gli esseri alieni descritti nella commedia sono in questo caso reali quanto i loro antagonisti credano che lo siano.

● Le Bare Volanti: gli aeroplani nemici non sono la sola cosa in cerca di preda nei cieli. Inverno 1918. I Nostri Eroi, arruolati nel Royal Flying Corps, sono di stanza nei pressi del fronte e le voci di camerata dicono che la prossima grande offensiva è ormai alle porte. Nel frattempo, il nuovo Circo Volante degli Unni sta mietendo una vittima dopo l’altra… ma la responsabilità è davvero del nemico, o c’è all’opera qualcos’altro?

● Colui dai Molti Fuochi: sui monti del Messico settentrionale, qualcosa di atavico e raccapricciante giace fumigando tra ruderi più antichi degli Aztechi. Ma in questa regione i problemi sono assai più moderni, e indossano bandoliere cariche di munizioni. Un improbabile manipolo di Investigatori avrà la forza di sfidare l’esercito di banditi di Pancho Villa? E cosa faranno quando la pista di indizi li condurrà in un territorio pericoloso al di là di ogni immaginazione?

● Il Club Infernale: tra lo smog e la sporcizia della Londra del XVIII secolo, un grande male è in procinto di svegliarsi. Una perversa epidemia si sta diffondendo nello squallore delle classi inferiori: le sue vittime cadono sotto l’influsso di qualcosa di assai peggiore di quanto possano immaginare, una entità dal potere disgustoso che vuole riempire il mondo intero di malattie e morte.

● Chi Vuol Esser Milionario?: viaggiare in prima classe a bordo del Titanic è già abbastanza emozionante, ma quando si viene invitati ad ammirare in privato una delle più grandi curiosità del mondo, una mummia egizia su cui grava una maledizione, le cose si mettono male. Bizzarri rituali, un congegno per contattare gli spiriti e il risveglio di qualcosa di antico e maligno implicano che gli iceberg non sono la sola minaccia per l’incolumità del RMS Titanic

 

Ombre Calate dallo Spazio contiene inoltre abbondante documentazione per i giocatori, personaggi pregenerati e nuovi articoli scritti appositamente dagli autori.

AddThis Social Bookmark Button

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.