DUST TACTICS

Email
Gioco da tavolo con miniature, ambientato in una Seconda Guerra Mondiale "alternativa"
DUST_TACTICS_4cd424c9a27fe.jpgDUST_TACTICS_4cd424c9a27fe.jpg
Prezzo:
Prezzo di vendita: 109,90 €
Descrizione

E’ l’anno 1947. Attraverso il mondo, le tre superpotenze combattono per reclamare il controllo esclusivo di una rivoluzionaria fonte di potere: il Vk. Truppe d’Elite e mastodontici robot da combattimento si affrontano in violente battaglie per il controllo di queste riserve di energia…

 

Dust Tactics è un gioco da tavolo tattico con miniature per 2-4 giocatori. In una realtà alternativa che rivisita gli anni ’40, tecnologia aliena alimenta gigantesche macchine da guerra mentre le forze dell’Asse e gli Alleati si scontrano per aggiudicarsi rari depositi minerali che potrebbero inevitabilmente decidere il destino della guerra. Con oltre 30 miniature superbamente dettagliate, 9 mappe di terreno stampate su entrambi i lati, 12 dadi customizzati, carte unità, terreni e scenari di plastica, Dust Tactics contiene tutto ciò di cui avete bisogno per scatenare le battaglie nel dettagliato mondo di Dust.

 

Un’ambientazione dettagliata e intrigante, illustrate dagli splendidi disegni di Paolo Parente, condurrà i giocatori in un mondo disperatamente in guerra… e le splendide miniature aggiungono sono un elemento a questo coinvolgimento. Gli otto scenari che sono inclusi e una customizzazione praticamente infinita assicurano centinaia di ore di giocabilità, mentre regole scalabili offrono il livello ideale di complessità a giocatori di tutti i livelli.

 

• Oltre 30 miniature superbamente dettagliate

• 9 mappe di terreno stampate su entrambi i lati

• Ambientazione dettagliata e intrigante

• Libro delle battaglie che include otto scenari unici

• Regole “quick-start” per iniziare subito a giocare

AddThis Social Bookmark Button

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.