ADVENTURE GAMES – L’ISOLA VULCANICA

A breve un nuovo arrivo per la linea Adventure Games!

Gli Adventure Games sono delle avventure divise in capitoli, all’interno dei quali i giocatori si muovono, interagiscono con l’ambiente circostante e compiono scelte determinanti per il finale.

I giocatori esplorano il luogo fisico in cui si svolge la storia scoprendo a poco a poco nuove zone e oggetti; una delle meccaniche più caratteristiche della linea è la possibilità di combinare i propri oggetti tra di loro per dar vita a uno nuovo, oppure di combinarli con l’ambiente per progredire nella storia. Una volta combinati i codici presenti negli ambienti e sugli oggetti sarà sufficiente verificare nel libro dell’avventura se tale combinazione sia fruttuosa o meno. Il libro non solo vi trasporta nella lettura e scoperta della storia, ma vi pone anche davanti a diverse scelte su come proseguire.

Ogni gioco è rigiocabile, dando la possibilità ai giocatori di scoprire angoli e finali della storia diversi!

Giocatori: 1-4  Durata: 90′ a capitolo Età: 12+

 

Scopri la storia de L’Isola Vulcanica!

Vestiremo i panni di quattro studenti ricercatori che s’imbarcano in un’escursione per indagare sulla relazione tra alcune attività di contrabbando e calamità naturali. Pare che a ogni operazione criminale corrisponda una calamità e si vocifera che ben presto la banda di contrabbandieri colpirà ancora nei pressi di un’ampia gola sull’isola. La curiosità vi spinge a indagare insieme a tre amici…

Esplora, risolvi gli enigmi e coopera insieme ai tuoi compagni in questa nuova ed entusiasmante storia!