Adventure Games Nuovi Arrivi


Nuovi arrivi per la linea Adventure Games distribuita in Italia da Giochi Uniti.

Gli Adventure Games sono delle avventure divise in capitoli, all’interno dei quali i giocatori si muovono, interagiscono con l’ambiente circostante e compiono scelte determinanti per il finale.
I giocatori esplorano il luogo fisico in cui si svolge la storia scoprendo a poco a poco nuove stanze e oggetti; una delle meccaniche più caratteristiche della linea è la possibilità di combinare i propri oggetti tra di loro per dar vita a uno nuovo, oppure di combinarli con l’ambiente per progredire nella storia. Una volta combinati i codici presenti negli ambienti e sugli oggetti sarà sufficiente verificare nel libro dell’avventura se tale combinazione sia fruttuosa o meno. Il libro non solo vi trasporta nella lettura e scoperta della storia, ma vi pone anche davanti a scelte su come proseguire. Ogni gioco è rigiocabile, dando la possibilità ai giocatori di scoprire angoli e finali della storia diversi.

Giocatori: 1-4  Durata: 90′ a capitolo Età: 12+


Adventure Games Nuovi Arrivi

Sono due i nuovi titoli in arrivo: Isola Vulcanica e Grand Hotel Abaddon.

In Grand Hotel Abaddon impersonerete 4 ospiti di un antico Hotel che commemora i 50 anni di un tragico incendio. Questo luogo ha un’importanza particolare per ognuno dei protagonisti ed è inoltre oggetto di controversi pettegolezzi sulla presenza di fantasmi.
Appena entrati siete accolti con calore dalla proprietaria, ma il momento d’allegria dura ben poco. In un lampo di terrore le luci si spengono, un’inquietante campana rintocca e le porte del salone vengono bloccate. Da qui in poi la storia è nelle vostre mani.

Nell’Isola Vulcanica impersonerete un gruppo di studenti che s’imbarcano in un’escursione per indagare sulla relazione tra alcune attività di contrabbando e calamità naturali. Pare che a ogni operazione criminale corrisponda una calamità e si vocifera che ben presto la banda di contrabbandieri colpirà ancora nei pressi di un’ampia gola sull’isola. La curiosità vi spinge a indagare insieme a tre amici…


Data di arrivo

La data previsto per questi due nuovi titoli è Natale 2021. Tenetevi aggiornati nella nostra sezione prossime uscite!