Cacciatori di Mostri


Giochi Uniti annuncia la localizzazione e distribuzione in Italia del titolo del celebre Richard Garfield Carnival of Monsters, portato in italiano come Cacciatori di Mostri.

Cacciatori di Mostri è un gioco di card drafting per 2-5 giocatori, dai 12 anni in su e della durata di 45 minuti a partita. Impersonerete degli imprenditori di un settore dello spettacolo molto particolare: l’esposizione di mostri. Ogni stagione, il gioco ne conta 8, il pubblico è affamato di una tipologia di mostro ed è vostro compito portare i più spettacolari esemplari davanti ai loro occhi. Per vincere la partita bisognerà collezionare i giusti mostri, svolgere obiettivi segreti e guadagnare, o meglio non perdere, monete d’oro.

Con spettacolari illustrazioni delle terre e dei mostri in oltre 200 carte di gioco e la firma di uno dei più famosi autori del mondo dei giochi da tavolo e carte, Cacciatori di Mostri è un titolo semplice da imparare, ma dotato di grande profondità e ri-giocabilità.


Cacciatori di Mostri: data di arrivo

La localizzazione è ultimata, attendiamo il gioco per inizio settembre 2021, tenetevi aggiornati tramite le nostre pagine social e la pagina Prossime Uscite