Destiny Quest – The Legion of Shadow arriva in Italia

destiny-quest-legion-of-shadow-arriva-in-Italia

Destiny Quest – The Legion of Shadow arriva in Italia grazie a Giochi Uniti. Il primo librogame della famosa trilogia di Michael J. Ward presto sarà disponibile.

Sull’onda del rilancio del librogame come forma di gioco proponiamo questo coinvolgente titolo, figlio di un settore che ha radici antiche tutte da riscoprire!

 

L’autore

È un ritorno alle radici del giocare e di lanciare dadi, leggere una bella storia ed essere coinvolti in un’avventura divertente

Michael J. Ward ha avuto il primo contatto con il genere fantasy tramite il librogame Fighting Fantasy durante gli anni 80′.  Ha poi scoperto D&D e ha iniziato a scoprire il mondo del “Play-By-Mail”, ovvero l’antenato dei giochi di ruolo online, basato sul semplice scambio di mail tra giocatori e master per progredire e sviluppare la storia.

Con l’avvento dei primi videogiochi si è subito immerso in questa nuova avventura ludica e tutt’ora (per sua stessa ammissione) gioca a fin troppi videogame nella sua casa nel Midlands. Non ha però mai trovato piena soddisfazione nelle storie sviluppate in digitale e dunque ha deciso di intraprendere un progetto che potesse racchiudere gli aspetti positivi del videogame insieme a quelli della vecchia scuola.

E così è nato Destiny Quest!

Destiny Quest – The Legion of Shadow

The Legion of Shadow si caratterizza per le infinite possibilità di personalizzazione del proprio personaggio, le tante missioni individuali che possono essere completate in qualsiasi ordine e nessuna morte permanente.

Il vostro eroe muove i propri passi sul mondo di Valeron sotto assedio dell’inquietante Legion of Shadow proveniente da un altro mondo. Impersonerete un Nevarin, ovvero un ex-schiavo immortale della Legione stessa, senza alcuna memoria del vostro passato.

Da qui il resto della storia sarà nelle vostre mani!

Data di Uscita

Destiny Quest: The Legion of Shadow sarà disponibile nel corso della prossima stagione invernale.  Daremo tutti gli aggiornamenti tramite la nostra pagina Facebook e Instagram. Stay Tuned!