Dubito e Fantascatti Nuova Edizione in Arrivo

Lasciata Play 2019 alle spalle è subito tempo di annunciare nuove novità, in imminente distribuzione

Dubito è il gioco di bluff per eccellenza! A vostra disposizione un bicchierino tira dadi ed alcuni dadi colorati, le regole sono semplicissime, lanciate i vostri dadi, dopodiché provate a capire il vostro risultato come si colloca rispetto a quello degli altri giocatori, lanciate e rilanciate in un susseguirsi di rilanci con sfide sempre più inverosimili finché uno dei giocatori non deciderà di dubitare.
A quel punto si verificano i risultati e si ottengono punti in funzione delle sfide e delle varie dichiarazioni durante il corso del round.

In Fantascatti Nuova Edizione siete invece chiamati ad aiutare il giovane Tommy, investigatore specializzato in casi “particolari”, che si aggira in un vecchio maniero per fotografare un fantasma assai indisponente. Ottenere una bella foto non sarà facile, dato che quel mattacchione in lenzuolo bianco continua a muoversi e a spostare tutti gli oggetti presenti nel castello.
Nel corso della partita, i giocatori svelano le carte e cercano di riconoscere per primi l’oggetto da acchiappare. Riflessi, colpo d’occhio e sangue freddo saranno fondamentali.
Ma state attenti…il fantasma è dispettoso e cercherà di confondervi!