DungeonDice.it. e Giochi Uniti insiema a La Spezia Comics & Games

                        

                          La_Spezia_Comics_and_Games_2012-logo

L’associazione Roccaforte del Nord è lieta di invitarvi a partecipare il 21 ed il 22 Aprile all’edizione 2012 di “La Spezia Comics & Games”, la fiera specializzata nel gioco e nel fumetto della provincia di La Spezia.
Dopo il successo della prima edizione nel 2009 l’evento punta ad evolversi anche quest’anno, arricchendosi di novità ed eventi legati al mondo ludico e dell’immaginazione grazie alla consolidata esperienza organizzativa a cura dello staff dell’associazione RdN.

Quest’anno la fiera è caratterizzata dall’ingresso gratuito e, in risposta alle terribili catastrofi che hanno afflitto la Liguria, saranno presenti organizzazioni di solidarietà per le zone colpite della nostra regione.

Lo staff dell’associazione RdN, con esperienza più che decennale, si rinnova ed amplia per garantire un miglioramento a livello di fruizione nonché logistico degli eventi e novità che comprendono i vari ambiti di questo “fantastico” mondo.

                                         dungeondice-negozio-logo


 DungeonDice.it. sponsorizzato da Giochi Uniti, sarà presente il 21 e 22 Aprile 2012 a La Spezia Comics and Games!

Con uno stand di 54mq attrezzato con tavoli demo e un’ampia esposizione mercato, metteremo a disposizione i nostri giochi e il nostro staff per farvi provare tantissimi titoli, dalle ultime novità alle glorie del passato.

Durante la manifestazione al nostro stand saranno disponibili:
– area demo per provare tutti i giochi a disposizione
– dimostratori di DungeonDice.it a tua disposizione
– vendita giochi con oltre 1.000 prodotti per tutti i gusti e a prezzo di fiera

Un’occasione in più per giocare e conoscerci all’interno di una fiera ad INGRESSO GRATUITO e ricca di eventi ed espositori.

Per ulteriori informazioni consultate il sito di La Spezia Comics and Games: click qui.

Ti aspettiamo per giocare con noi!!