Exit nuove uscite 2021


 

La linea di escape room da tavolo Exit si arricchisce di tre nuove uscite nel 2021.

Sono in arrivo infatti tre nuove avventure dedicate ai novizi e agli appassionati della serie, che conta già 11 titoli in italiano e tre librigame.
I primi due titoli sono di livello principianti, dunque due perfetti introduttivi per entrare nel mondo di queste fantastiche escape room a colpi di enigmi e indovinelli.

Se siete inclini a una sfida colma di suspence “In volo verso l’ignoto” vi trasporta nei panni di un equipaggio d’areo alle prese con una terrificante tempesta che sta mettendo a repentaglio la loro vita. Solo con un lavoro di squadra e tanto sangue freddo riuscirete a superare la sfida più complessa della vostra carriera da equipaggio.

Se siete invece alla ricerca di un’atmosfera più inquietante e colma di mistero, “La casa dei misteri” è una garanzia sin dal nome. Nei panni d’invitati in una casa trasformata in un escape room da tre investigatori, scoprirete ben presto che la sfida a uscire si svolge in modalità impreviste.

Infine, per i veterani della serie che hanno già sotto la propria cintura titoli come Il Castello proibito, Omicidio sull’Orient Express e le Catacombe della Paura, arriva “Furto sul Mississippi”, una sfida che vi porterà sulle rive della patria del Jazz per risolvere un caso a bordo di un battello a vapore. La sfida è di livello esperto, ex pro, dunque solo per i più coraggiosi!


Exit nuove uscite 2021: data di arrivo

I tre nuovi titoli arriveranno per giugno. Restate aggiornati seguendo i nostri social e la nostra pagina prossime uscite.
Sono anche previste 3 ristampe: il tesoro sommerso, Il museo misterioso e la baita abbandonata!