Giochi Uniti a Lucca Comics&Games 2021

giochiuniti_a_luccacomics&games2021

Giochi Uniti parteciperà al Lucca Comics&Games 2021 dal 29 ottobre al 1 novembre a Lucca. Giochi Uniti è una presenza fissa da molti anni a una delle manifestazioni di cultura pop più importanti al mondo.

Lucca Comics&Games è un appuntamento imperdibile nella nostra agenda. Siamo entusiasti di tornare tra le mura di Lucca per tre giorni d’eventi e giochi con la comunità di giocatori e con tutti coloro che parteciperanno” racconta Stefano de Carolis, Strategic Planner di Giochi Uniti

La manifestazione sarà l’occasione per presentare tanti nuovi titoli che si aggiungono al grande catalogo di Giochi Uniti. Farmerstein è il nuovo gioco di carte su mostruosi ortaggi geneticamente modificati, un titolo veloce, con una grafica scanzonata e adatto a tutti. Scarica qui il suo regolamento!
I giocatori più esperti troveranno l’attesissima ristampa di Tainted Grail, il gioco più acclamato del 2020, oltre ad Anno 1800™, un profondo titolo gestionale basato sul famoso videogioco.
Sarà anche presente Kragmortha, storico party game con maledizioni ambientato nell’iconico mondo di Rigor Mortis.

Il catalogo dei giochi di ruolo si arricchirà inoltre di tre nuovi titoli: “Guida del giocatore” e l’avventura completa di “Agenti della Vegliarupe” di Pathfinder 2,  “Manuale operativo delle astronavi” di Starfinder. Sarà inoltre disponibile il Bestiario 2.

Giochi Uniti a Lucca Comics&Games sarà presente in ben tre aree di cui vi daremo le coordinate: stand principale, stand gioco di ruolo e area Outlet. 

Giocare è condividere

Napoli, 1/10/2021