Giochi Uniti è lieta d’annunciare la sua presenza all’edizione 2021 del Play, dal 3 al 5 settembre a Modena, e di dare un nuovo benvenuto alla comunità dei giocatori al proprio stand.
Dopo un anno difficile per le fiere e gli eventi fisici in generale, Giochi Uniti è lieta di partecipare a questo primo passo verso nuove partite insieme allo stesso tavolo in sicurezza.
“Nel 2020, Modena Play è stata la prima delle fiere a saltare a causa del Covid19. Siamo molto lieti di avere nuovamente l’opportunità di ricominciare proprio con questa fiera, che abbiamo il piacere e l’onore di sostenere. Determinati a rispettare tutte le norme di sicurezza del caso, non vediamo l’ora di ritrovarci, attorno allo stesso tavolo” racconta Stefano De Carolis, Strategic Planner di Giochi Uniti.
Modena Play è una delle più importanti fiere del settore del gioco da tavolo in Italia e Giochi Uniti è una presenza fissa da molti anni. Siamo entusiasti di poter riaccogliere i giocatori di tutta Italia nel nostro storico stand per condividere nuovi momenti insieme.
Giocare è Condividere
Napoli, 15/07/2021