Giochi Uniti Annuncia la Prossima Pubblicazione di Friese’s Landlord!

Friese LandLord

Giochi Uniti è lieta di annunciare la prossima pubblicazione di un nuovo titolo su licenza della 2F Spiele, il famigerato Friese’s Landlord!

Landlord è tornato! Il primo lavoro di Friedemann Friese uscito nel 1992 ha sempre mantenuto inalterato il suo fascino tra i giocatori di tutto il mondo, ed ora potrete ancora una volta appiccare il fuoco agli appartamenti, cacciare gli inquilini nel peggior modo possibile e causare ogni sorta di problema agli altri giocatori.

In Friese’s Landlord voi siete degli spietati padroni di appartamenti che cercano di ottenere il massimo profitto immaginabile dalle loro proprietà. Qualsiasi tipo d’inquilino può venire ad abitare da voi: la famiglia, un uomo con il suo cane, talvolta anche tipi più strani. Tutti gli inquilini sognano di possedere la casa più bella possibile, ma il più delle volte sarete disposti ad offrirgli solo appartamenti popolari con affitti bassi. Ma attenti agli occupanti abusivi! Grazie a varie carte azione cercherete di ottenere vantaggi o di difendervi contri vari tipi di minacce, alle spalle degli altri giocatori se necessario – o anche dei poveri inquilini!

Alla fine, il giocatore che riesce a ricavare il maggior introito dai suoi poveri inquilini sarà il vincitore!

Friese’s Landlord presenta 120 carte a colori con nuovi inquilini, nuove monete e un libretto delle regole completamente aggiornato e rivisto.

Friese’s Landlord è un gioco per 2-6 giocatori, con una durata di circa 40 minuti e consigliabile per giocatori di 12 + anni di età.

Un nuovo articolo su Landlord sarà pubblicato all’avvicinarsi della pubblicazione di questo nuovo titolo!