Giochi Uniti Annuncia la Ristampa de Il Signore degli Anelli LCG

Giochi Uniti è lieta di annunciare la prossima ristampa de Il Signore degli Anelli LCG – Set Base. Il gioco, da tempo esaurito, è stato aggiornato al formato dell’ultima edizione americana ed al momento il file di stampa sono in approvazione.

Ne Il Signore degli Anelli: il Gioco di Carte, i partecipanti riuniscono una compagnia di avventurieri inviati a completare pericolose missioni nella Terra di Mezzo. Dai verdi campi della Contea agli oscuri sentieri di Bosco Atro, fino ai potenti regni di Gondor e Rohan, i memorabili eroi di questa popolarissima saga uniscono le forze per resistere alla minaccia dell’Oscuro Sire, Sauron.

Il Signore degli Anelli: il Gioco di Carte è un gioco cooperativo per 1 o 2 giocatori, nel quale i partecipanti collaborano allo scopo di completare scenari controllati dal sistema di gioco. Con l’aggiunta di una seconda copia di questo set base, possono giocare in cooperazione fino a 4 giocatori. Al momento il catalogo Giochi Uniti presenta già un’ampia gamma di espansioni  con le quali potrete comporre nuove e originali strategie di gioco e vivere nuove avventure.