Giochi Uniti torna al COMICON! Ecco gli appuntamenti da non perdere

Tre anni dopo l’ultima edizione, Giochi Uniti ritorna finalmente al Napoli COMICON e lo fa in grande stile offrendo tanti appuntamenti da non perdere!

Oltre ad essere presente all’interno con la sua area dimostrativa, dove sarà possibile provare tantissimi giochi tra classici del catalogo e novità appena pubblicate, Giochi Uniti ha deciso di duplicare la sua presenza in fiera con il nuovissimo Parco Giochi Uniti(area Neverland).
Parco Giochi Uniti è un’area esterna del tutto inedita, pensata per ospitare eventi e giochi a misura di bambino…e non solo! In quest’aera sarà possibile trovare le versioni giganti di alcuni dei giochi da tavolo più amati di sempre: Carcassonne, Bicchieri Sprint e Fantascatti!

Sempre nell’area Parco Giochi Uniti sarà possibile partecipare al contest L’Ortaggio più grande.

Come partecipare? Basterà l’ortaggio più grande che riuscite a trovare e lo staff Giochi Uniti, dopo un’attenta misurazione, decreterà un vincitore al giorno che riceverà in premio una copia omaggio di Farmerstein, il nuovissimo gioco per tutta la famiglia firmato Giochi Uniti.
Tutto il “raccolto” verrà poi donato in beneficenza.

Allo stand principale di Giochi Uniti (area Gioco n.3AG04), invece, troverete attivo il contest fotografico La torre più bella a tema Assalto al Castello. Pubblicate la foto del vostro castello con l’hashtag #contestassaltoalcastello, taggate i profili di @Giochiuniti e @Comicon e potrete vincere una copia del gioco al giorno.

Sempre nella zona dimostrativi, sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei di Carcassonne e Farmerstein: in palio ricchi coupon da spendere direttamente al nostro stand in fiera.

Infine, segnaliamo gli incontri con gli illustratori e gli autori che si terranno nell’area demo. Oltre a poterli conoscere dal vivo, avrete l’occasione di giocare ai vostri titoli preferiti con loro e con lo staff Giochi Uniti.

Per maggiori informazioni sugli eventi seguici sui nostri canali Facebook e Instagram e recupera il programma dettagliato della fiera cliccando qui!

Ricordatevi che giocare è moooolto importante, perché… GAMING IS SHARING!