Il Ritorno dei Signori delle Rune

 

Il Ritorno Dei Signori Delle Rune è in arrivo.
Dopo più di dieci anni dall’inizio della trilogia con l’Ascesa dei Signori Delle Rune, Giochi Uniti è lieta di annunciare l’arrivo del capitolo conclusivo della saga. L’obiettivo è renderlo già in occasione di Lucca Comics 2019.

Se nel primo capitolo siete riusciti a sconfiggere (si spera!) un solo Signore Delle Rune, in questa campagna gli eroi lotteranno contro tutti gli altri  per salvare le terre della Varisia.
Si dovranno superare sei avventure che si annunciano lunghe e piene di nuove sfide e nemici, tra cui la sesta è la più lunga di tutta la serie di Pathfinder! Potrete portare i vostri eroi dal livello 1 fino al livello 20 sfidando Signori delle Rune estremamente potenti.

Gli eventi della campagna avvengono dopo i fatti accaduti nell’Ascesa dei Signori Delle Rune e della Stella Infranta e i giocatori appassionati della saga troveranno tantissimi riferimenti e vecchie conoscenze tra gli amici e nemici, scoprendo anche cosa è accaduto ai vostri eroi delle avventure passate.

Nonostante aver giocato ai precedenti capitoli renda l’esperienza di gioco completa, anche da neofiti della serie potete immergervi subito in questa nuova avventura per sconfiggere i Signori delle Rune.

L’AP – Il Ritorno dei Signori Delle Rune sarà disponibile in formato omnibus con copertina rigida per permettervi subito di giocare all’intera campagna e avventurarvi nel mondo di Golarion.