Modlità e Tempi di Spedizione dei Recenti Premi Torneo

In base a molte segnalazioni ricevute, riguardo alle spedizioni di premi tornei non ancora eseguite, in particolare per i tornei con premi in gioco “fissi” come le scatole di Finca, segnaliamo quanto segue:

Giochi Uniti Srl, come già segnalato nell’articolo sull’utilizzo dei Ticket Premio per la torneistica, spedirà sempre a sue spese i premi rimanenti della torneistica e quelli ottenuti con l’utilizzo del Ticket Premio con le Poste Italiane.

Siccome abbiamo dovuto stipulare una nuova convenzione con le P.I. per questo servizio, stiamo attendendo che questa convenzione sia operativa. La cosa dovrebbe richiedere giusto qualche giorno ancora.

Dal momento dell’attivazione della convenzione inizieranno le spedizioni dei premi, in modo da recuperare tutto l’arretrato accumulato in tempi celeri.

Certi così di poter offrire un miglior servizio futuro ai nostri appassionati, ne approfittiamo per salutare e ringraziare tutti quelli che si ritrovano per giocare ai nostri titoli e tutti i volontari che si occupano dei vari tornei, che sono diventati sempre più numerosi. Inviatiamo inoltre i giocatori a rivolgersi direttamente a Giochi Uniti Srl per simili situazioni, utilizzando in particolare lo strumento più appropriato, ovvero il nostro forum ufficiale.

{vmproduct:id=350}