Novità per Starfinder in arrivo: l’Armeria e il capitolo finale del ciclo Soli Morti

Oggi segnaliamo la prossima uscita di due novità per la linea Starfinder.

Novità importanti perché l’uscita dell’Impero delle Ossa segna il capitolo finale del primo ciclo di avventure per il nostro GDR sci-fi; con questo modulo sarà quindi possibile giocare un’intera campagna dal 1° all’11° livello. Altrettanto importate è l’arrivo della seconda novità, ovvero l’Armeria, cartonato di 160 pagine dedicato principalmente ai giocatori con dozzine di nuove armi, di ogni categoria, livello e taglia, nuove armature, tra cui modelli leggeri, pesanti e potenziati di quasi ogni livello, un’ampia selezione di nuove opzioni per i giocatori basate sull’equipaggiamento, tra le quali nuovi privilegi per tutte le classi! Chiude il libro l’ultimo capitolo con decine di nuovi articoli tecnologici, magici e ibridi, oltre a oggetti personali, nuovi impianti (da quelli cibernetici e tecnomagici ai necroinnesti) e altro ancora!

Ad un anno dal lancio la linea Starfinder GDR è adesso consolidata: oltre al Manuale di Gioco, è disponibile un ciclo completo di avventure (Soli Morti), l’essenziale Schermo del GM, l’Archivio degli Alieni e gli stand up di avventurieri, antagonisti e astronavi, mentre i giocatori possono adesso contare su un volume dedicato come l’Armeria per personalizzare i loro personaggi come meglio credono.

Seguirà poi la pubblicazione di Starfinder: Set Introduttivo, per introdurre nuovi giocatori e GM a questo fantastico GDR, e i Mondi del Patto, manuale di ambientazione, mentre sono in preparazione due nuovi cicli di avventure.