PROSSIME USCITE LUCCA

La nuova edizione di Lucca Comics & Games è sempre più vicina e noi siamo pronti a farvi giocare con tanti nuovi ed entusiasmanti giochi!

Partygames, giochi di ruolo, librogame, wargame e chi più ne ha più ne metta!

Scopriamo insieme le prossime uscite in anteprima per Lucca:
Fantascatti – Occhio al Tranello: L’aspirante investigatore Tommy si è messo sulle tracce del temibile Peppone, il fantasma timidone!
Per non farsi fotografare, il fantasma cercherà di confondere il giovane investigatore con enigmi e tranelli. Ogni round di gioco si rivela una carta tranello. Ogni carta presenta un piccolo enigma visivo, lessicale, numerico o logico. Per risolverlo, i giocatori dovranno comparare i colori della carta rivelata con il retro di quella ancora in cima al mazzo ed essere i più rapidi ad afferrare l’oggetto giusto.
Defcon: In Defcon i giocatori sono i leader di quattro megapotenze in un presente distopico, chiamati a guidare i loro Paesi in uno scenario di grave crisi internazionale. L’obiettivo sarà
divenire egemoni alla fine del quinto round di gioco.
Dovranno raggiungere il miglior risultato in termini di consenso, per il quale è cruciale sia il grado di espansione territoriale che quello di reputazione internazionale. Chi troverà il giusto equilibrio tra l’uso della forza militare e il supporto dell’opinione pubblica vincerà la partita.
Nebbie su Carcassonne: Nebbie su Carcassonne è il nuovo gioco della linea Carcassonne e introduce una meccanica cooperativa del tutto nuova.
Gioca insieme ai tuoi alleati per cacciare via i fantasmi che infestano Carcassonne in una sfida con diversi
moduli di difficoltà crescente. Il gioco può essere giocato sia in modalità cooperativa come gioco a sé che utilizzato come espansione competitiva per il gioco base.
Exit – Ombre sulla Terra di Mezzo: Aiuta Frodo e i suoi compagni a distruggere il malvagio anello e salva la terra di Mezzo.
In questa nuova escape room targata Exit, dovrete risolvere le missioni segrete di Gandalf per permettere a Frodo e i suoi compagni di guadagnare tempo e raggiungere il Monte Fato per distruggere l’unico anello.
Ombre sulla Terra di Mezzo è un escape room di livello difficoltà principiante, pensata per tutti i tipi di giocatori.
Legendary Kingdoms – La valle delle ossa: In un deserto selvaggio i re tiranni opprimono le masse sofferenti, in una terra disseminata di antichi manufatti e rovine. Ma la loro presa sul potere è fragile… la
cittadinanza è pronta per la rivoluzione!
È una terra di sangue e sabbia, dovei segni di civiltà e insediamenti sono rari e bestie terribili e voraci vagano
liberamente. Legendary Kingdoms – La Valle delle Ossa è un gioco di ruolo carta e penna dove sarai tu a scegliere chi essere e a scrivere il tuo destino.
Pathfinder 2 Set Introduttivo: Fai il primo passo in un fantastico mondo di avventure!
Il Set Introduttivo Pathfinder seconda edizione contiene tutto il necessario per imparare a giocare a Pathfinder, comprese le regole per creare il tuo eroe e gli strumenti per ideare le tue fantastiche storie.
Il set comprende ben 2 manuali, +100 tra personaggi e mostri da poter usare sulla mappa, 4 personaggi giocabili, 1 set di dadi e 4 carte gioco per aiutare i giocatori nei momenti più difficili.
Pathfinder 2 – Le Cripte degli Abomini: Il male si agita nelle profondità delle cripte dell’Abominio, una vasta prigione in cui il malvagio stregone Belcorra Haruvex tentò di creare un esercito di mostri centinaia di anni fa.
Gli eroi coraggiosi dovranno avventurarsi in un dungeon pieno di bestie e trappole per impedire al malvagio di risorgere.
Le Cripte degli Abomini si compone di una serie di avventure collegate tra loro che costituiscono una campagna completa dell’universo di Golarion.

Pathfinder 2 – Bestiario 3: Con oltre 300 mostri, tra versioni aggiornate dei classici e nuovi di zecca, questo bestiario completa la raccolta di creature iniziata nei primi due volumi del Bestiario di Pathfinder.

Dalle creature classiche come gli orologi e le fate dei denti, agli iconici draghi imperiali e i potenti titani, fino alle nuove minacce che si trovano in tutto Golarion, questo imperdibile tomo di mostri è progettato per sfidare i personaggi di qualsiasi livello.
Rendi uniche tutte le tue avventure!
Starfinder – L’Arca della Devastazione: La scoperta di una serie di rovine millenarie innesca una catena di eventi che risveglia un’antica astronave
appartenente a una civiltà malvagia e guerrafondaia, da tempo ritenuta morta.
Starà a voi, eroi, salvare milioni di vite dalla distruzione e trovare un modo per fermare l’astronave e
tutte le malvagie creature che vi sono a bordo.
Riuscirete a trionfare o la specie aliena avrà la meglio?
L’Arca della Devastazione è una nuova saga completa dell’universo di Starfinder.
Starfinder – Archivio degli Alieni 3: La galassia ospita una serie impressionante di alieni sia sanguinari che benevoli…vieni a scoprirli.
L’Archivio degli Alieni 3 contiene al suo interno più di 100 bizzarre forme di vita sia classiche che nuove: da esseri bioluminescenti e dai trasudamenti quantistici
ai nativi dell’iperspazio e agli asteroidi viventi.
Inoltre, diverse specie contengono delle regole speciali che permetteranno ai giocatori non solo di combattere gli alieni ma anche di impersonarli!

Appuntamento al padiglione Car 361!