Sessione live di Pathfinder 2

Pathfinder Sessione Live

La Sessione Live di Pathfinder 2 inizierà mercoledì 10 Giugno alle 17!

Insieme a Pathfinder GDR Italia e alla Pathfinder Society, Giochi Uniti porterà live una sessione della nuova edizione di Pathfinder.

Un’avventura unica dalle 17 alle 20, con risate, combattimenti e colpi di scena. Un’occasione unica per vedere il nuovo gioco all’opera per poi sperimentarlo direttamente il 20 giugno!

Leggi qui per iscriverti alla prova di Pathfnder 2 il 20 Giugno!

Hai domande sulla nuova edizione? Sei curioso di conoscere alcuni dei traduttori? O vuoi influenzare l’avventura? Seguici e commenta insieme a noi nella sessione live!

Sessione Live di Pathfinder 2: I nostri eroi

Ma chi sono gli eroi della Sessione Live di Pathfinder 2? Scopriamolo insieme.

Mirto Musci, Amministratore del Gruppo Pathfinder GDR Italia, alias Fork l’Halfling ladro.

Fork

Fork è una canaglia dal cuore d’oro e le mani di velluto. Il piccolo halfling è cresciuto per strada, dove 

le sue abilità da borseggiatore e da cuoco gli hanno permesso di sopravvivere e di farsi un nome.

Con il suo grosso forchettone può infilzare spiedini o le chiappette dei suoi avversari, a seconda delle circostanze. I Cercatori per lui rappresenta una speranza per il futuro e l’opportunità di realizzare il suo sogno: trovare la Ricetta Perfetta.

 

 

Stefano De Carolis, Strategic Planner di Giochi Uniti, alias Reinard Schadefreude, un mezz’elfo stregone di discendenza draconica. 

mezz'elfo
Fonte:: https://syrikdarkenedskies.obsidianportal.com/wikis/half-elf-race

 

Reinard Schadefreude è l’ultimo discendente di un’antica casata nobile proveniente dalla zona del Taldor. Gli Schadefreude vantano origini molto antiche, che la leggenda vuole risalgano a un’antica divinità draconica trasformatasi in forma umana.

Nel corso dei secoli, più volte le linee di sangue si sono intrecciate con le popolazioni elfiche delle foreste dei Kyonin. Reinard, sin da giovane è stato introdotto all’alta società, ricevendo un’educazione di alto profilo.

Il suo destino pareva essere nell’alta diplomazia, anche se in lui ha da sempre albergato una vena riottosa, che in alcuni casi è sfociata in energia mistica. Tuttavia, in seguito alle guerre con la casata Thrune, la sua famiglia è caduta irrimediabilmente in disgrazia.

Pertanto, Reinard ha optato per un percorso nomade in cerca della fortuna perduta, con l’obiettivo di restaurare le sue nobili origini e di far crescere il potere mistico che da sempre alberga dentro di sé.

Costantina Costopoulos,, del team di traduzione di Pathfinder 2, alias Cynrad

@duckydrawsart.
Immagine realizzata da @duckydrawsart

Esploratore scavezzacollo affiliato alla società dei Cercatori, ha un insaziabile spirito di avventura e la

tendenza a cacciarsi sempre nei guai.

La sua itazione preferita è: “Una disavventura è soltanto un’avventura vista dal lato sbagliato; un’avventura è soltanto una disavventura vista dal lato buono.”

 

Marco Picone del team di traduzione di Pathfinder 2, alias  Bokhef 

 

Nano

Bokhef è un nano dell’etnia Pahmet, diffusa nell’Osirion fin da tempi remoti. Proviene dalle Desolazioni Sahure ed è di casa tra le sabbie del deserto. Il suo temperamento può apparire quasi schizofrenico: alterna la calma interiore e la voglia di aiutare gli altri con sbuffi d’ira furiosa, in cui non capisce più nulla e si scaglia con ferocia all’assalto del nemico. La sua natura duale lo ha naturalmente avvicinato a Gozreh, la divinità che incarna tutto ciò che è la natura: armoniosa e distruttiva. È convinto che le sabbie del deserto custodiscano segreti che nessun umanoide dovrebbe conoscere, e fa di tutto pur di proteggere questi segreti. La sua arma fidata è il tridente, che imbraccia insieme a uno scudo di argilla

rinforzata fin quasi a sembrare acciaio: da qui il suo soprannome, Scudo d’Argilla.

E infine Juri Loi, responsabile Pathfinder Society Italia, alias il MASTER

Sessione Live di Pathfinder 2: l’Avventura

L’avventura scelta è della Pathfinder Society, Destino delle Sabbie (non ufficiale). Cosa attende i nostri eroi?

Un patto stretto con un informatore lega la Pathfinder Society a inviare un gruppo di avventurieri per completare una scomoda missione.
Per aiutare un alleato e conoscere i misteri del passato di Osirion, la Pathfinder Society deve fare i conti con un letale antagonista ancora una volta. La sola domanda è quale prezzo il loro nemico domanderà…

Sessione Live di Pathfinder 2: Dove, Come, Quando

Ecco il link per seguire la live! Mettete il promemoria e partirà in automatico il 10 Giugno alle ore 17!