Uscite Descent: Viaggi nelle Tenebre – Novità in Arrivo!

Descent: Viaggia nell’Oscurità può essere considerato il dungeon crawler più longevo degli ultimi anni. Ma non è finita qui, perché si tratta di una linea che continua ad espandersi nel tempo.

Giochi Uniti Srl è lieta di annunciare la prossima pubblicazione di Schegge dell’Eterna Oscurità, l’ultima collezione della serie “Eroi e Mostri”, ancora inedita in lingua italiana. Schegge dell’Eterna Oscurità include la nuova versione di quattro eroi senza paura, Arvel la Nomade, Artiglio, Karnon, e Corna d’Acciaio. Nei panni di questi eroi, prima sarete chiamati ad affrontare il signore supremo e a eliminare i più temibili mostri dell’Eterna Oscurità, come wyrm dei ghiacci, ombre e un nuovo gruppo di mostri: i minotauri oscuri. Dopodiché dovrete distruggere la fonte delle schegge dell’Eterna Oscurità e salvare i cittadini corrotti di Terrinoth da un terribile destino.

Inoltre, nelle prossime settimane avrà luogo anche la ristampa di Ombra di Nerekhall, una delle espansioni più apprezzate. È un prodotto importante per chi è solito giocare con l’app, poiché ne arricchisce le campagne. Ambientata nel cuore di Terrinoth, L’Ombra di Nerekhall immerge i giocatori in una storia fatta di tenebre, tradimenti e sforzi di una città volti a debellare una volta per tutte la corruzione del suo passato e del suo presente. Oltre alla nuova campagna in questa espansione troverete nuovi eroi, nuovi mostri, nuove classi e altro ancora.

Infine, segnaliamo che Giochi Uniti ha consegnato a FFG la traduzione della nuova campagna Embers of Dread (il titolo rimane invariato perché il testo condivide comunque il logo grafico in lingua inglese) per l’app digitale. Embers of Dread vedrà gli eroi alle prese con la cospirazione di un gruppo di cultisti che progettano di liberare un antico Signore dei Draghi dalla sua eterna prigione. Grazie a sei nuove avventure e una trama che porterà il gruppo a visitare la città militare di Riverwatch avrete a disposizione molte ore di gioco inedito.

Fate presto, Terrinoth è in pericolo e i nostri eroi per sopravvivere dovranno usare forza, astuzia e capacità di decisione!