Tainted Grail Preordine

Preordine Tainted Grail

Il preordine di Tainted Grail è giunto!

L’attesissimo titolo dell’Awaken Realms localizzato in Italia da Giochi Uniti, è disponibile da oggi per il preordine fino al 23/02! Scopri come in questo articolo!

Tainted Grail preordine

Tainted_Grail

Tainted Grail è il chiacchieratissimo kickstarter del 2018, un cooperativo da 1 a 4 giocatori ambientato ad Avalon, un mondo intriso di mitologia celtica mista ai miti di Re Artù.

Nelle vesti dei vostri personaggi esplorerete, combatterete e negozierete nella terra di Avalon. Giochi Uniti ha dedicato a Tainted Grial una game session esclusiva tenutasi il 14-15 novembre a Modena, un incontro speciale tra i maggiori rappresentanti dei giocatori su Tainted Grail e l’editore Giochi Uniti. L’incontro di gioco è stato un’esperienza molto positiva per tutti i partecipanti, puoi trovare la loro intervista qui!

Il preordine di Tainted Grail offre molti vantaggi: il titolo è molto atteso e coloro che lo preordineranno avranno la loro copia con sicurezza, oltre al 10% di sconto e senza spese di spedizione!

Come fare? Scrivici una mail a prenotazioni@giochiuniti.it con il tuo nome e cognome. Al momento dell’arrivo di Tainted Grail ti manderemo il codice sconto da applicare sul nostro e-commerce dopo aver aggiunto Tainted Grail in carrello a questa pagina.

Tainted Grail data di uscita

La produzione di Tainted Grail è gestita dalla casa madre ed è allineata per tutto il mondo. Speriamo di aver il prodotto in disponibilità al più presto, sicuramente entro il primo semestre 2020!

Avalon ti aspetta, e non è un mondo da prendere alla leggera…